extreme-security-services-logo-white

Partner e riconoscimenti

Via Dell’Arma Azzurra 43/A Elmas CAGLIARI

070 4638541

Aziende partner

G&A S.p.A.

Un ringraziamento particolare va a Carlo, partner che maggiormente ci ha arricchito nel nostro percorso di crescita, dandoci la fiducia di cui avevamo bisogno. L'esempio della sua grande professionalità e i suoi consigli sinceri sono stati per noi un continuo stimolo a fare sempre meglio. Carlo Podda - G&A Gruppo Gavio S.p.a.

Trasporti Lilliu

Un'azienda di trasporto che garantisce la totale sicurezza e integrità delle merci durante tutte le fasi di movimentazione e stoccaggio, anche grazie al nostro servizio di vigilanza presso le sedi di Macchiereddu e Sassari.

Villaggio Camping Spiaggia del Riso

Il villaggio con cui abbiamo collaborato per più tempo e con più piacere. Un villaggio che offre una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare a tutti i comfort, per rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo.

AC Classic

Collaborare con un'azienda che da oltre 20 anni offre qualità e professionalità nel settore auto ci ha testimoniato come la serietà e la passione per il proprio lavoro fanno la differenza nel raggiungimento degli obbiettivi.

Cooperativa Decade Servizi

Grazie a Stefano, per le sue competenze che ci hanno aiutato a creare valore aggiunto per il nostro business.

First Aid Support Team

Grazie a Luigi, amico prezioso oltre che grande professionista nell'occuparsi da sempre della formazione del nostro personale. Luigi Fanzecco - FAST First Aid Support Team